BAR NEWS

    Consorzio Dial e Conserve Italia presentano Apé

    03-10-2012 / Matteo Canella
    Votazione:

    Lo scorso 27 settembre 2012, a Napoli, un nutrito gruppo di distributori di bevande, associati DIAL, sono intervenuti alla presentazione di Conserve Italia dove il focus primario è stata la presentazione di "Apè, Aperitivo all`Italiana" ed alle sue potenzialità di sviluppo.

     

    La splendida cornice del golfo di Napoli ha accompagnato gli invitati, poi, ad un ricco aperitivo allestito con i prodotti APÈ e la gamma beverage di DERBY BLUE e BE4MIX.

     

    Durante l`evento Giovanni Marco Esposito, del Gruppo Dial, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa, un evento che oltre a promuovere le novità di un nostro partner storico, quale Conserve Italia - specie nei suoi brand Yoga e Derby - mira a rafforzare sempre di più il legame tra l`azienda e distribuzione. Il valore aggiunto che possiamo trasmettere al punto vendita è rappresentato proprio da questa simbiosi che altrimenti, in sua assenza, limita il rapporto sinergico ad un "semplice" rapporto commerciale e di convenienza. I soci Di.Al., sempre più attenti allo sviluppo di un assortimento in linea con le tendenze Ho.re.ca., non possono che essere entusiasti dell`iniziativa Apè e delle possibilità che Conserve Italia sta offrendo ai propri clienti».

     

    Fonte: Italgrob.it

    Top